i dettagli che contano
caratteristiche imbarcazione
Caratteristiche tecniche
Dufour Catamarans 44- Lunghezza fuori tutto 13.42 m
- Lunghezza al galleggiamento 7.30 m
- Posti letto 8/6
- Cabine 4/3
- Dislocamento 16,5 t
- Pescaggio 1.30 m
- Zavorra
- Serbatoio carburante 197.97 gal - 900 L
- Serbatoio acqua 153.97 gal - 700 L
- Motore 2 x 60 cv/hp VOLVO D2 diesel
- Superficie velica 110 m2
- Serbatoi acqua 2x450 L
- Carburante 2x450 L
design con alte prestazioni
piano velico
Piano velico - Dufour Catamarans
Ingegneria - Design - Progettazione
DESIGN SKYRON
Con un background di esperienza solida e prestigiose collaborazioni internazionali, il team di ingegneri e yacht designer di Skyron fa il suo ingresso nel mondo di Dufour Catamarans, progettando con audacia una versione di 44 piedi sia a vela che a motore.
Dotata di un team flessibile e dinamico, composto da professionisti altamente specializzati in ogni ambito di intervento, Skyron si erge come un leader nell’offerta di soluzioni complete. La struttura agile della nostra squadra ci permette di affrontare con successo ogni singolo progetto, garantendo competenze approfondite e risultati di eccellenza. Siamo pronti a superare le sfide con determinazione, portando innovazione e qualità in ogni aspetto del nostro lavoro.
Equilibrio tra spazi interni ed esterni
layout
Il Dufour 44 Catamarans presenta un perfetto bilanciamento tra il piano di coperta, lo spazio del pozzetto, tetto e il ponte di prua divisi per 1/3 della lunghezza totale.
L’ampia porzione del tetto si differenzia dai modelli della categoria e offre il pensiero di uno spazio molto ampio della zona giorno. È, infatti, testimonianza di un progetto equilibrato in termini di spazi esterni ed interni, sviluppato per offrire il massimo comfort in tutte le stagioni.
Nella parte anteriore si trovano due eccezionali aree prendisole, separate da un ampio box portaoggetti e dal pozzo dell’ancora.
comfort a 5 stelle
Acquisto con piano di gestione
Vuoi acquistare un Dufour Catamarans versione 44 e 48 piedi e risparmiare sui costi di gestione e sulle manutenzioni ordinarie, allora scegli i programmi di gestione imbarcazioni di MYCharter!
Non rinunciare al piacere di navigare, alle questioni pratiche ed a tutte le manutenzioni ci pensiamo noi. Scegliendo uno dei 5 Programmi di Gestione MYCharter potrai vivere l’esperienza nautica con il giusto equilibrio tra piacere e investimento.
Queste sono le 5 principali proposte disponibili, nessun automatismo, solo soluzioni specifiche stuidiate per le tue esigenze:
- MY FRIEND MEMBER
- MY PARTNER
- MY BUSINESS
- MY SHARING BOAT PROGRAM
- MY EASY HAPPINESS
galleria
spazi interni
Grazie alla posizione prodiera dell’albero non ci sono ostacoli tra la grande cucina a L, il tavolo da carteggio fronte mare ed il salone, rendendolo uno spazio ideale e fruibile. C’è molto spazio di stivaggio e la cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Un finestrino elettrico scorrevole sulla tuga permette la comunicazione diretta tra il salone, la cucina e la zona prendisole a prua.
galleria
spazi esterni
L’ampia zona del pozzetto è il cuore della barca ed è il luogo centrale per riunirsi con gli amici o la famiglia. Le varie zone salotto e relax possono ospitare fino a otto persone. La plancia (barbecue) è integrata nella panca, permettendo allo chef di essere parte del divertimento e non chiuso all’interno.
Porte e finestre scorrevoli sulla tuga collegano l’area del pozzetto con la cucina e il salone, consentendo una facile comunicazione. Le aperture sul pavimento del pozzetto offrono molto spazio di stivaggio, mentre le aree motore e di servizio sono facilmente accessibili attraverso i grandi portelli della sala macchine. La piattaforma idraulica, disponibile in opzione, funge da sollevatore per gommoni o da spiaggia galleggiante.
galleria
crociera
Per garantire la massima sicurezza e maneggevolezza, l’albero è stato arretrato sulla mezzeria della barca in modo da bilanciare i pesi e limitare le tensioni sulla randa.Le vele di prua sono più grandi e offrono nuove possibilità, in particolare l’utilizzo di un fiocco autosterzante, grande quanto un genoa.